La Rete al lavoro per la decima edizione

Scritto da Clelia Bergonzani

29 Giugno 2023

Lo scorso 22 giugno si è riunita la Rete delle associazioni di Donne in Corsa per iniziare a lavorare sulla nuova edizione della nostra camminata, quest’anno in programma per domenica 8 ottobre.

Le cose da fare sono tante ma quella che più ci appassiona è la definizione dei contenuti del nostro “quaderno”, lo strumento che dallo scorso anno abbiamo eletto come gadget ufficiale della manifestazione. Abbiamo quindi lavorato insieme per scegliere la grafica della copertina, ancora una volta realizzata in collaborazione con l’illustratrice Federica Wetzl, declinando l’immagine dei tanti volti di donna che lo scorso anno ha avuto tanto successo e abbiamo condiviso il taglio dei contenuti delle pagine centrali che quest’anno saranno dedicate a brevi biografie di donne rappresentative dell’avanzamento nell’ambito dei diritti e dell’uguaglianza di genere.

L’occasione è stata anche quella di formalizzare il benvenuto a Women4Women Parma che porta il numero di associazioni della Rete da 11 a 12 e di festeggiare il compleanno della nostra amica Sara di Centro Antiviolenza!

La Rete di Donne in Corsa è sempre aperta per chi condivide i nostri valori, desidera impegnarsi per far crescere consapevolezza e portare cambiamento nell’ambito dei diritti delle donne.

Potrebbe anche interessarti…

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.