Lavoriamo insieme alle aziende co-progettando la partnership con un approccio multidimensionale e per un impatto che non si limiti al successo dell’evento ma all’ingaggio dell’azienda e delle sue persone. A volte questo può realizzarsi con un progetto limtato nel tempo, a volte invece si costruiscono rapporti con obiettivi di medio periodo e di durata pluriennale.
La nostra filosofia di partnership prevede l’incontro con aziende che desiderano sostenere l’obiettivo dell’uguaglianza di genere, un percorso che ha bisogno di parteciapazione e di azioni per informare e formare. Ogni partnership può creare impatto, consapevolezza e cambiamento reale a modo suo; si tratta di trovare insieme il modo più adeguato per la tua azienda.
L’esperienza maturata in 10 anni di storia, il contributo delle associazioni della Rete e il sostegno di professioniste e studiose del tema ci consentono di costruire contenuti e strumenti per favorire l’engagement delle dipendenti e dei dipendenti e massimizzare l’impatto fuori e dentro l’azienda.
Donne in Corsa è soprattutto un progetto che promuove l’equità di genere e la tutela dei diritti tutto l’anno attraverso questo sito ed eventi di sensibilizzazione tra cui l’evento annuale che si tiene ogni anno la seconda domenica di ottobre: una corsa/camminata di 5 km nel centro storico di Parma. L’evento autunnale vuole essere il momento in cui radunare la cittadinanza e offrire una mattina da trascorrere in compagnia condividendo i valori della libera scelta, dei diritti umani fondamentali e dell’autonomia e della solidarietà.
Se desideri sapere come la tua azienda può essere parte di Donne in Corsa scrivi una mail a [email protected], chiama il 347.8117610 da lunedì a venerdi dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 oppure compila il form sottostante.