Digital Divide. Un corso gratuito di Social Media Marketing

Scritto da Clelia Bergonzani

3 Maggio 2024

Offrire possibilità di formazione alle donne per colmare il digital divide. Con questo obiettivo, il Gruppo LEN ha organizzato un corso gratuito di Social Media Marketing rivolto alle donne che hanno la residenza o il domicilio in Emilia-Romagna.

Il corso è finanziato dalla Regione Emilia-Romagna, con fondi della Unione Europea e con accesso gratuito.

Gli argomenti saranno tarati sulle esigenze delle partecipanti, ma parleremo dei principi di marketing e social media marketing – spiega il docente Davide Morante Gruppo LEN – di come individuare bene il proprio pubblico, di come impostare un piano editoriale in maniera strategica, del funzionamento dei più comuni e diffusi social network: Facebook – Instagram, Linkedin e Tik Tok, degli strumenti per gestire i contenuti, di come analizzare i risultati e di come fare delle sponsorizzazioni in maniera mirata”.

Il primo corso si terrà dal 4 giugno al 2 luglio, ogni martedì dalle 14 alle 18 per un totale di 5 incontri e 20 ore di formazione. Le lezioni settimanali si terranno in presenza presso la sede del Gruppo LEN di Parma in via Golfo dei Poeti 1/A a Parma.

Per iscriversi, contattare il Gruppo LEN inviando una mail a [email protected] oppure telefonare al 0521038411 facendo riferimento al “Corso social media marketing base di Davide Morante”.

Posti limitati.

Potrebbe anche interessarti…

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.