10a edizione. Cambio di orario e ultimi aggiornamenti

Scritto da Clelia Bergonzani

6 Settembre 2023

Manca poco più di un mese alla decima edizione di Donne in Corsa e le iscrizioni sono già numerose per domenica 8 ottobre in Piazza Duomo. Purtroppo, a causa di una sovrapposizione con il Raduno Nazionale dei Bersaglieri, ci è stato chiesto di apportare qualche modifica al programma con riferimento all’orario di avvio della manifestazione. Per quest’anno Donne in Corsa si svolgerà nel pomeriggio mantenendo le consuete modalità.

L’Open Village sarà aperto al pubblico con gli stand delle associazioni e le attività di animazione a partire dalle ore 15. La partenza della camminata è prevista per le ore 16,30 e alle 18 concluderemo con le premiazioni. Speriamo che questo cambiamento non incida sulla partecipazione all’evento e di ritrovarci numerosi in piazza Duomo per un bel pomeriggio insieme!

E’ possibile iscriversi al link https://www.donneincorsa.it/kit-gara/ e con un contributo di € 15,00 prenotare il Kit Evento 2023. E’ possibile anche acquistare il Solo Pettorale con un contributo di € 5,00. Bambine e bambini fino a 8 anni non pagano l’iscrizione e hanno diritto al Solo Pettorale.

Nei prossimi giorni presenteremo il Kit Evento, il suo contenuto e il nuovo quaderno Donne in Corsa realizzato a tiratura limitata che, tra le sue pagine racconta le storie di donne significative per le associazioni della Rete. La grafica, ancora una volta curata da Federica Wetzl, racconta di donne tante, diverse e complesse… ma questo contenuto troverà spazio in un articolo dedicato!

Scarica qui la locandina in formato .png e aiutaci a diffondere l’evento!

Potrebbe anche interessarti…

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.