Il percorso della 9a edizione

Scritto da Clelia Bergonzani

23 Settembre 2022

Finalmente è stato definito il percorso di questa nuova edizione, 5 km nel cuore di Parma, attraversando alcuni degli scorci più belli della città. Il percorso, messo a punto dal CUS Parma, sarà presidiato da volontari e volontarie ma invitiamo tutte le persone partecipanti a prestare attenzione al transito di auto e biciclette.

La partenza, prevista alle 11, sarà da Piazza Duomo e proseguirà lungo Via Cavour, Via Mazzini per svoltare in Viale Toscanini, attraversare Ponte Caprazucca, Piazzale Rondani quindi ci incammineremo lungo Via Bixio, Strada dei Farnese per entrare all’interno del Parco Ducale.

Seguirà un tratto interamente all’interno del Parco Ducale, anello esterno, un giro intorno al laghetto e nuovamente anello esterno per uscire dal cancello su Strada delle Fonderie.

Usciremo quindi dal Parco Ducale su Strada delle Fonderie seguendo la direzione del complesso monumentale della Pilotta per svoltare a destra in Via Garibaldi e, dopo un breve tratto imboccare Via Pisacane per il ritorno in Piazza Duomo.

Potrebbe anche interessarti…

Buone Feste!

Buone Feste!

Vi giungano i nostri auguri per le prossime festività e insieme a questi il nostro regalo. A partire da gennaio...

Un grazie lungo 2 minuti…

Un grazie lungo 2 minuti…

Un grazie lungo 2 minuti per raccontare quello che è accaduto domenica 9 ottobre in Piazza Duomo e lungo il percorso...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.