Scopriamo il quaderno…

Scritto da Clelia Bergonzani

9 Settembre 2022

Per questa nuova edizione abbiamo pensato a qualcosa di diverso, un oggetto che potesse accompagnarci tutti i giorni, che potesse ispirare e ricordare quanta strada ancora dobbiamo fare e quanto sia importante la consapevolezza che il cambiamento parte da ogni individuo nel suo agire quotidiano.

Ci piaceva anche far vivere sotto una nuova forma la bellissima grafica realizzata da Federica Wetzl, frutto di un lungo lavoro con le associazioni della Rete di DonneInCorsa e l’idea di essere insieme in questo cammino, nei vostri zaini, nelle vostre borse o sulla vostra scrivania.

Il quaderno di DonneInCorsa è unico e realizzato a tiratura limitata – ne esistono solo 1.000 copie – e, tra le pagine né a righe né a quadretti ma punteggiate per lasciare spazio alla libertà di esprimersi, abbiamo inserito tanti “dati” che la rivista online InGenere.it ha raccolto, commentato e messo a nostra disposizione.

Il quaderno formato A5 con elastico è interamente realizzato in carta riciclata con certificazione FSC C131646 dai nostri amici di Cajù

Potrebbe anche interessarti…

Un grazie lungo 2 minuti…

Un grazie lungo 2 minuti…

Un grazie lungo 2 minuti per raccontare quello che è accaduto domenica 9 ottobre in Piazza Duomo e lungo il percorso...

Insieme tutto è possibile! 

Insieme tutto è possibile! 

Abbiamo sfidato le previsioni meteo, incerte fino a sabato mattina, siamo passati indenni attraverso un blackout e...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.