Ci siamo! Da lunedì 24 si aprono le iscrizioni…

Scritto da Clelia Bergonzani

21 Settembre 2018

Pettorali pronti… da lunedì 24 alle 9 sarà possibile iscriversi da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18,30 presso gli uffici di Forum Solidarietà, in Via Primo Bandini 6 a Parma (ascensore piano 3) oppure online (con un suplemento di € 1,35). Puoi iscriverti da solo o in gruppo e con te puoi portare anche i bambini perchè Donne in Corsa è “child_friendly”. L’intero percorso è asfaltato quindi nessun problema anche per passeggini e carrozzine.

5 KM puoi farli anche con il tuo amico a quattro zampe perchè nel village in Piazza Duomo sarà allestita una piccola oasi ristoro per cani con acqua fresca e biscottini.

Il contributo di € 10,00, interamente devoluto ai progetti di tutela dei diritti della donna promossi dalle associazioni beneficiarie, dà diritto al pettorale numerato, ad un buono sconto del 50% per un ingresso al percorso termale “Mari d’Oriente” presso le Terme Berzieri di Salsomaggiore e per i primi 500 iscritti la t-shirt celebrativa della quinta edizione di Donne in Corsa!

 

Potrebbe anche interessarti…

Comunicato Stampa 11/11/21

Comunicato Stampa 11/11/21

Con una formula riveduta, torna la manifestazione che sostiene i diritti delle donne el’equità di genere. Undici...

Come iscriversi a Donne in Corsa 8

Come iscriversi a Donne in Corsa 8

Per l’edizione 2021 abbiamo pensato a una formula diversa in attesa di ritrovarci in presenza nel clima festoso che ha...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.