Sarà un’edizione diversa, così come lo sono i tempi che stiamo attraversando ma non potevamo rimanere silenti. Dopo un anno difficile sotto tutti i punti di vista abbiamo deciso di rilanciare Donne in Corsa perchè la pandemia ha fatto emergere con forza tante fragilità e acceso un faro sugli ostacoli che ancora oggi impediscono un reale condizione di equità di genere e parità di diritti.
Abbiamo quindi deciso di amplificare la voce di 11 associazioni che sul nostro territorio si occupano quotidianamente di tutelare le donne, di promuovere i loro diritti e di accogliere e sostenere quelle in maggiore difficoltà. 11 associazioni che promuovono tutelano il diritto alla salute, all’autonomia, alla maternità vissuta pienamente e con serenità, alla conservazione dei legami famigliari, all’inclusione culturale e al parità di trattamento in ambito professionale.
Siamo tornate, non saremo in piazza, non saremo in presenza ma abbiamo una gran voglia di far sentire la nostra voce in modo nuovo e durante questo lungo anno vissuto con il fiato sospeso abbiamo lavorato ripensando alla nostra immagine: un nuovo sito, un logo rinnovato e un video che spiega tanti buoni motivi per essere parte di Donne in Corsa.
Quest’anno è possibile farlo pre-ordinando il Kit Donne in Corsa 2021, un pacco gara eccezionalmente ricco grazie al supporto dei nostri partner. Con un contributo di 15 € si avrà diritto a una t-shirt esclusiva in cotone bio certificata ideata da Federica Wetzl, illustratrice triestina, prodotti cosmetici Davines-Comfort Zone in formato regular, un’originale spunga offerta da Martini Spugne e tanti prodotti Conad della Linea Piacersi e Verso Natura, il tutto contenuto in un sacchetto porta-oggetti ritiluzzabile in cotone bio certificato.
Un gesto di solidarietà, un regalo per un’amica, un pensiero per il prossimo Natale, un’occasione per “indossare” la voglia di cambiamento. Clicca qui e pre-ordina il tuo Kit Donne in Corsa 2021 che riceverai in tempo per le prossime festività!
0 commenti