Le novità della 6a edizione!

Scritto da Clelia Bergonzani

11 Settembre 2019

Ci siamo! Inizia oggi il conto alla rovescia per questa 6a edizione di DonneInCorsa verso il benessere e la tutela dei diritti e da giovedì 12 settembre sarà possibile acquistare il pettorale numerato e il kit gara con un contributo di € 10,00 per persona (bambini fino a 8 anni di età GRATIS!) Tante le novità di questa 6a edizione ma la più importante è che per quest’anno traslochiamo al Parco Ducale, per fare i nostri 5 km lungo un nuovo percorso. Il grande arco gonfiabile avrà come sfondo Palazzo Ducale per una partenza e un arrivo “regali”!

Quest’anno la t-shirt ufficiale promette un bagno di… colore! 5 tinte per 6 taglie disponibili per accontentare tutti: gialla, fucsia, verde, blu o azzurra, dalla XS alla XXL, iscriviti subito per scegliere quella giusta per te!

Forse non lo sapete ma DonneInCorsa è resa possibile grazie ad un lungo elenco di amici storici – Conad Centro Nord, Chiesi Farmaceutici, Systab, IREN, Comitato Pari Opportunità Donne Commercialiste, Melinda, Cellular Line, Davines e CUS Parma – e all’impegno di Forum Solidarietà e del Comune di Parma ma la novità è che si aggiungono all’elenco nuovi amici cui vogliamo dare il benvenuto: OCM, ERREA’, Cavarretta Assicurazioni, COMESER e DeSimoni.

E siamo solo all’inizio!

Potrebbe anche interessarti…

Un grazie lungo 2 minuti…

Un grazie lungo 2 minuti…

Un grazie lungo 2 minuti per raccontare quello che è accaduto domenica 9 ottobre in Piazza Duomo e lungo il percorso...

Insieme tutto è possibile! 

Insieme tutto è possibile! 

Abbiamo sfidato le previsioni meteo, incerte fino a sabato mattina, siamo passati indenni attraverso un blackout e...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.