Finalmente “diamo i numeri”!

Scritto da Clelia Bergonzani

14 Novembre 2017

Abbiamo finalmente chiuso il bilancio della quarta edizione di Donne in Corsa verso il benessere e la tutela dei diritti ed è con grande gioia che “diamo in numeri” perchè sono numeri che abbiamo potuto raggiungere grazie a voi! Quando è nata, Donne in Corsa voleva essere un regalo a tutta la città, una mezza giornata di impegno e di solidarietà ma con spensieratezza, di chiacchiere, incontri, amicizia, sport e salute. Da un’idea leggera e incosciente, oggi Donne in Corsa è un evento atteso, partecipato e condiviso da una città intera, ecco perchè vi diamo i numeri:

1023 iscrizioni di cui 834 paganti e 189 gratuità (bambini con meno di 8 anni)
L’importo raccolto è di € 8.340,00 e sarà suddiviso in parti uguali e devoluto a Centro Antiviolenza di Parma, Centro di Aiuto alla Vita di Parma, Futura, A.P.E. Parma e ANDOS Parma, associazioni promotrici insieme a Forum Solidarietà dell’edizione 2017.  I fondi saranno impiegati dalle 5 associazioni per realizzare progetti a sostegno di donne e mamme in difficoltà.

A tutt* voi il nostro GRAZIE… e arrivederci al prossimo anno!

 

Potrebbe anche interessarti…

Comunicato Stampa 11/11/21

Comunicato Stampa 11/11/21

Con una formula riveduta, torna la manifestazione che sostiene i diritti delle donne el’equità di genere. Undici...

Come iscriversi a Donne in Corsa 8

Come iscriversi a Donne in Corsa 8

Per l’edizione 2021 abbiamo pensato a una formula diversa in attesa di ritrovarci in presenza nel clima festoso che ha...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.